Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Stella Rossa-Napoli, Fabian Ruiz: “Mancato solo il gol, qualificazione aperta”

Stella Rossa-Napoli, Fabian Ruiz: “Mancato solo il gol, qualificazione aperta”

Stella Rossa-Napoli Fabian Ruiz
Fabian Ruiz ©Getty Images

Stella Rossa-Napoli Fabian Ruiz – Il centrocampista azzurro ha parlato a fine partita commentando il match disputato contro i serbi.

Stella Rossa-Napoli è finita con un pareggio senza reti. Per gli azzurri non la migliore serata, dal momento che questo era essere il match ideale per raccogliere punti durante lo scontro diretto tra Psg e Liverpool ad Anfield. La squadra campana è sembrata in partita, ma è mancato spesso il passaggio decisivo per poter sbloccare il risultato, nonostante una difesa, come quella dei serbi, non irresistibile. A fine partita ha parlato a Sky Sport Fabian Ruiz, che ha commentato così il match disputato dal Napoli: “Sapevamo che era una partita molto difficile. Abbiamo dato tutto, abbiamo avuto occasioni per segnare ma è mancato il gol. Bisogna continuare a lavorare per crescere con il gruppo. Sappiamo che è un girone molto difficile, ma abbiamo una squadra molto forte, e il San Paolo nella prossima partita sarà importante. Ci possiamo classificare”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!