Stella Rossa-Napoli, le probabili formazioni: cinque cambi per Ancelotti

Ancelotti Napoli uefa
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Il Napoli debutterà questa sera alle 21:00 al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa. Ancelotti prepara una mini-rivoluzione. 

Debutto ufficiale in Champions League per il Napoli. Gli azzurri affronteranno alle 21.00 la Stella Rossa al ‘Marakana’ di Belgrado. Sarà la prima volta alla guida del Napoli in campo internazionale anche per Carlo Ancelotti. L’allenatore di Reggiolo in conferenza stampa si è detto pronto a misurarsi con le big d’Europa. E con lui Kalidou Koulibaly. Nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina l’allenatore del Napoli ha modificato leggermente assetto di gioco con Mertens e Insigne liberi di esprimersi in zona offensiva e con Zielinski spostato a sinistra. Dopo il turno di riposo in Serie A tornerà tra i pali Ospina al posto di Karnezis, mentre il quartetto difensivo sarà composto dalla novità Malcuit, provato ieri in rifinitura, poi da Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo lotta Allan-RogHamsik-Diawara. il brasiliano e lo slovacco sono favoriti. Anche Zielinski sta superando Fabian Ruiz, inizialmente dato in vantaggio. In avanti spazio a Milik con Callejon, mentre Verdi insidia Insigne. A Belgrado è arrivato anche il presidente De Laurentiis, che ha già rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa.

Stella Rossa-Napoli probabili formazioni

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krsticic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boayke. All. Milojević

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Verdi. All. Ancelotti.

ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia)

Stella Rossa-Napoli, dove vederla in TV

Stella Rossa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Canale 252 ed in diretta streaming anche su Sky Go.

Impostazioni privacy