Il Napoli ha trovato la via del gol soltanto una volta nelle ultime tre uscite stagionali. Ancelotti dovrà lavorare sulla finalizzazione in vista di Torino.
Un gol nelle ultime tre partite, una rete soltanto dopo ben sedici tiri realizzati verso lo specchio della porta avversaria. Il Napoli sta attraversando un momento non troppo esaltante per quanto riguarda la finalizzazione. Poco cinismo degli attaccanti e mancanza di concentrazione nell’ultimo passaggio, questi i problemi principali della squadra azzurra. Carlo Ancelotti dovrà lavorare proprio su questi aspetti per dare maggiore fiducia al reparto offensivo. In vista della sfida contro il Torino, inoltre, Mertens sembra essere favorito su Insigne con il talento di Frattamaggiore che potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Spazio così alla coppia d’attacco formata dal folletto belga e da Milik, che non vede l’ora di tornare a segnare dopo l’unico gol messo a segno contro la Lazio alla prima di campionato.
Per la sfida contro l’ex Mazzarri Ancelotti dovrà ruotare ancora una volta i suoi uomini a disposizione per bilanciare le energie necessarie ad affrontare le prossime sfide tra campionato e Champions. Il Napoli sarà impegnato prima a Torino domenica alle 12.30, poi gli azzurri se la vedranno con il Parma mercoledì alle 21 nel primo turno infrasettimanale di Serie A prima della super sfida contro la Juventus.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…