Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva di giovedì 20 settembre: Napoli da rivedere

Rassegna stampa sportiva di giovedì 20 settembre: Napoli da rivedere

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidianipri

Rassegna stampa sportiva di giovedì 20 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana parla dei problemi del Napoli. Si fatica a fare gol, con una sola rete siglata nelle ultime tre partite. E la partita con la Stella Rossa ha lasciato delle difficoltà. Ma la squadra ha tanta voglia di emergere e di lasciarsi dietro le difficoltà. C’è di buono che da 180′ la rete azzurra è rimasta inviolata. Champions League, la Juve vince con due rigori a Valencia e con Cristiano Ronaldo espulso dopo mezzora. Perde nettamente invece la Roma per 3-0. In basso, c’è l’Europa League, tocca a Milan e Lazio. Serie A, 1-1 in Sampdoria-Fiorentina per il recupero della 1/a giornata. Serie B, caos a non finire: ripescata l’Entella che ha già giocato in Serie C.

Gazzetta: “Juve ok con due rigori”

GAZZETTA DELLO SPORT Il giornale in rosa esalta la Juventus: “Più forte anche dell’arbitro”. Si parla anche di Inter, con il primo gol in Champions in nerazzurro al debutto, e di Milan e Lazio che giocano oggi in Europa League. Male la Roma, sconfitta nettamente dal Real Madrid. Chiusura con Moto GP ed un approfondimento sulla SPAL.

Il Mattino: “Cristiano Ronaldo, rosso nel primo tempo”

IL MATTINO – Tante notizia di cronaca e politica italiane. Si parla di Juventus per quanto riguarda il calcio, con l’espulsione di Cristiano Ronaldo contro il Valencia che tiene banco.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!