Torino-Napoli, brutte notizie per Mazzarri: tre big verso il forfait

Mazzarri Torino Napoli
Walter Mazzarri ©Getty Images

Brutte notizie per Walter Mazzarri in vista di Torino-Napoli: dopo Iago Falque anche Soriano e De Silvestri rischiano il forfait per infortunio.

Il Napoli è tornato in campo a Castel Volturno per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Torino in programma domenica alle 12.30 all’Olimpico. Ancelotti cercherà ancora una volta di ruotare gli uomini a disposizione in vista del turno infrasettimanale con Napoli-Parma. Brutte notizie, invece, per l’allenatore dei granata Walter Mazzarri. Dopo l’infortunio di Iago Falque che salterà la prossima sfida per una lesione muscolare ai flessori della coscia, l’ex tecnico della squadra azzurra potrebbe perdere per infortunio due pedine fondamentali come Soriano e De Silvestri come ha riportato l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Dopo la prova poco esaltante in zona gol contro la Stella Rossa, il Napoli ha voglia di conquistare i tre punti in Serie A per mettere in mostra le proprie qualità anche in attacco con Mertens favorito su Milik. Ma è ancora presto per ipotizzare scelte di formazione per la sfida di Torino.

Torino-Napoli, Ancelotti conferma il 4-4-2

Dopo Fiorentina e Stella Rossa Ancelotti sembra intenzionato a optare nuovamente per il sistema di gioco utilizzato nelle ultime due gare del Napoli, il 4-4-2. Lorenzo Insigne potrebbe scendere in campo ancora una volta dal primo minuto con Diawara pronto a conquistare una maglia da titolare contro i granata. La capacità di interdizione dell’azzurro potrebbero convincere, infine, l’allenatore del Napoli a schierarlo dal primo minuto al fianco di Hamsik o Fabian.

Impostazioni privacy