Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli, Koulibaly: “Proveremo a vincere contro il Liverpool, Ancelotti è un maestro”

Napoli, Koulibaly: “Proveremo a vincere contro il Liverpool, Ancelotti è un maestro”

conferenza Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Ripartire più forti di prima. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Meritavamo di più a Belgrado, non abbiamo fatto gol. Dai dobbiamo pensare alla prossima partita in casa contro il Liverpool. Il gruppo è molto difficile, non dobbiamo avere paura di nessuno. Proveremo a vincere la prossima sfida contro una squadra fortissima come il Liverpool”. Il centrale azzurro ha, poi, aggiunto: “Abbiamo sbagliato qualcosa nelle prime partite concedendo pochi tiri e subendo tanti gol. Nelle ultime sfide abbiamo chiuso senza prendere gol, è una bella soddisfazione per i difensori. Ho fiducia, andrà meglio nelle prossime gare. Stiamo lavorando benissimo in allenamento per trovare l’equilibrio giusto. Si vede sul campo, proviamo a mettere sul campo le teorie di Ancelotti”.

Napoli,  l’elogio di Koulibaly

Il difensore del Napoli, inoltre, ha elogiato il lavoro di Ancelotti: “E’ un maestro, ha allenato grandi campioni. Ascoltiamo sempre i suoi consigli. La notte di Torino fu indimenticabile, ora dobbiamo pensare al presente. Mazzarri vorrà fare bene contro di noi visto che è uno degli ex dell’incontro. Vogliamo fare gol e non subire reti. Zaza e Belotti sono due grandi attaccanti, ma anche loro devono stare attenti ai nostri uomini offensivi”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!