Rassegna stampa sportiva di venerdì 21 settembre 2018. Le prime pagine

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 21 settembre 2018. Le prime pagine. Il Napoli cambia tutto ogni volta.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata al Napoli. Si fa riferimento ai tanti cambiamenti portati da Carlo Ancelotti, per i quali è quindi necessario attendere che tutto quadri al meglio, come sempre accade quando si cambia guida tecnica. In cinque partite l’allenatore emiliano ha proposto altrettante formazioni tutte molto diverse tra loro. Parla Tavecchio: “Nel nostro calcio si aggirano le regole”. Si parla anche di Europa League, elezioni FIGC ed altri sport.

Gazzetta: “Bene le italiane in Europa League”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla come al solito delle squadre del nord. C’è spazio anche per i club italiani impegnati ieri in Europa League e poi ecco uno speciale su Francesco Totti e la sua autobiografia. Gilardino non trova squadra, si ritira e comincia a studiare per fare l’allenatore. Serie B sempre più nel caos. Chiudono la prima pagina altri sport.

Il Mattino: “Molto scetticismo attorno al Napoli”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano riporta come sempre notizie di cronaca e di politica sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio, si fa riferimento allo scetticismo che aleggia attorno al Napoli di Carlo Ancelotti dopo quello che era stato il ‘sarrismo’.

Impostazioni privacy