Torino-Napoli, Ancelotti pronto a cambiare mediana: scalpita Rog

Rog
Marko Rog © Getty Images

Da Hamsik a Diawara passando per Allan e Fabian: la mediana a due potrebbe agevolare l’inserimento di Marko Rog pronto a conquistare una maglia da titolare. 

Il Napoli vuole tornare a vincere anche in trasferta dopo la sconfitta contro la Samp e il pareggio a reti bianche in Champions contro la Stella Rossa. Ancelotti è pronto così a ruotare, ancora una volta, i suoi uomini a disposizione tra l’impegno in campo internazionale a Belgrado e la prossima sfida di campionato contro il Parma, in programma mercoledì prossimo al San Paolo. Per la gara dell’Olimpico di Torino Diawara Rog sono pronti così a conquistare una maglia da titolare nel nuovo 4-4-2 ideato dal tecnico di Reggiolo, che ha rivoluzionato, a poco a poco, l’assetto tattico degli azzurri. Il centrocampista croato vuole diventare protagonista dopo il minutaggio ridotto accumulato sotto la gestione Sarri. Inoltre, Rog ha giocato con la maglia della Croazia nel match di Nations League contro la Spagna nel ruolo di terzino destro mettendo in mostra proprio la sua duttilità.

Torino-Napoli, possibile turno di riposo per Insigne

In vista della sfida contro il Torino aumentano le chance di vedere Dries Mertens dal primo minuto al posto di Lorenzo Insigne, che potrebbe partire inizialmente dalla panchina. In attacco l’allenatore del Napoli punterà tutto su Arek Milik, che non vede l’ora di tornare a segnare dopo l’unico gol siglato al debutto in campionato contro la Lazio. In difesa, infine, Ancelotti confermerà, infine, ancora una volta la coppia dei centrali formata da Albiol e Koulibaly.

Impostazioni privacy