Torino-Napoli, Mazzarri lancia dal 1′ la coppia d’attacco Belotti-Zaza

Andrea Belotti ©Getty Images

Problemi di formazione in vista di Torino-Napoli per Walter Mazzarri, che dovrà rinunciare così a tre pedine fondamentali come Iago Falque, Soriano e De Silvestri. 

Continua la preparazione a Castel Volturno per il Napoli in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma domenica all’Olimpico alle 12.30. Questo il report della società partenopea pubblicato poco fa: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il “lunch match” contro il Torino di domenica alle ore 12.30 all’Olimpico per la quinta giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Di seguito lavoro sul possesso palla. Successivamente partitina con le porte piccole. Chiusura con partita area-area. Chiriches, come da programma, prosegue il lavoro seguendo la tabella personalizzata di recupero”. Brutte notizie, invece, per Mazzarri che dovrà rinunciare a tre giocatori fondamentali per il suo gioco come Iago Falque, Soriano e De Silvestri.

Torino-Napoli, i cambi di Mazzarri

L’ex allenatore del Napoli opterà per il 3-5-2 con Aina al posto dell’infortunato De Silvestri a destra e Berenguer sulla fascia opposta. In attacco spazio a Belotti e Zaza, che vuole conquistare definitivamente un posto da titolare coesistendo al meglio con il “Gallo”. Queste i probabili schieramenti:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan (Rog), Hamsik (Fabian), Zielinski; Milik, Mertens.

Impostazioni privacy