Rassegna stampa di domenica 23 settembre: Torino-Napoli Ancelotti punta sui piccoletti

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 23 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata alla vittoria dell’Inter sulla Sampdoria. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno ottenuto ieri sera un importante successo in extremis al Marassi. Una partita contrassegnata da un paio di interventi del Var, in grado di annullare ben due reti ai nerazzurri prima che Marcelo Brozovic in pieno recupero di secondo tempo segnasse il gol decisivo per la conquista dei tre punti. Nemmeno una riga per il Napoli, impegnato oggi alle 12:30 sul difficile campo del Torino. In secondo piano infatti si parla della Juventus che nel pomeriggio a Frosinone cercherà con Massimiliano Allegri che lancerà Paulo Dybala alle spalle di Cristiano Ronaldo di confermarsi in testa alla classifica del campionato di Serie A a punteggio pieno.

Gazzetta: “Torino-Napoli, a pranzo sfida delle coppie-gol”

Il giornale milanese apre con la vittoria all’ultimo respiro dell’Inter. Sul campo della Sampdoria decide una rete al 94′ di Brozovic dopo tre reti annullate durante la partita, di cui due nerazzurre. Nel finale espulso anche il tecnico Spalletti. Mentre delle partite di oggi parla soprattutto di Juventus e Milan. Unico accenno al Napoli in basso con la sfida delle coppie-gol.

Il Mattino: “Torino-Napoli, Ancelotti schiera i piccoletti”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli parla di notizie di cronaca e politica in prima pagina. Per quanto riguarda il calcio, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sembra aver deciso modulo e attacco da mandare in campo dal primo minuto in Torino-Napoli lanciando anche un avvertimento alla squadra.

Impostazioni privacy