Torino-Napoli 1-3, le pagelle del match: super Insigne

Torino-Napoli

Torino-Napoli ©Getty ImagesIl Napoli espugna Torino grazie alla doppietta di Insigne e al gol di Verdi. Rete della bandiera di Belotti. 

Buona la quinta. Il Napoli vince e convince. Gli azzurri espugnano l’Olimpico di Torino grazie alla doppietta di Insigne e al gol di Verdi. Ottima prestazione degli uomini di Ancelotti nei primi venti minuti di gioco con un pressing asfissiante che ha messo in costante difficoltà la retroguardia avversaria. Magnifica la prova di Insigne, autore del terzo gol in due partite nella nuova posizione alle spalle dell’unica punta. Inoltre, il turnover di Ancelotti ha pagato tanto con gli inserimenti dal primo minuto di Luperto, Rog e Verdi, sempre più al centro del progetto azzurro. Dodici punti su quindici a disposizione, il bottino del Napoli, capace di superare anche l’ostica trasferta di Torino dopo il pareggio inaspettato in Champions contro la Stella Rossa. Ecco le pagelle del match:

TORINO

Sirigu 6

Izzo 65.5

Nkoulou 5.5

Moretti 6

Berenguer 6

Baselli 5.5 (Edera sv)

Rincon 5

Meite 5,5 (Soriano 5,5)

Aina 5.5

Zaza 5.5

Belotti 6

All. Mazzarri

NAPOLI

Ospina 6

Hysaj 6.5

Albiol 6,6

Koulibaly 6,5

Luperto 5,5 (Maksimovic 6)

Callejon 6,5

Rog 6,5 (Allan 6)

Hamsik 6,5

Verdi 6,5 (Zielinski 6,5)

Mertens 6,5

Insigne 7,5

Torino-Napoli 1-3, il tabellino del match

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina (dal 77′ Parigini), Baselli (dall’87’ Edera), Rincon, Meité (dal 62′ Soriano), Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Roati, Djidji, Ferigra, De Silvestri, Bremer, Lukic, Damascan.
Allenatore: Mazzarri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto (dal 74′ Maksimovic); Rog (dal 60′ Allan), Hamsik; Callejon, Verdi (dal 54′ Zielinski), Mertens; Insigne. A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Mario Rui, Diawara, Fabian, Milik.
Allenatore: Ancelotti

Impostazioni privacy