Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Torino-Napoli, De Laurentiis: “Contento di aver scelto un allenatore come Ancelotti”

Torino-Napoli, De Laurentiis: “Contento di aver scelto un allenatore come Ancelotti”

De Laurentiis Hajduk
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro il Torino: “Sono qui per salutare Dazn, onore al merito. Senza questa emittente ci saremo dilungati ancora con la diatriba dei diritti tv. Poi sono diventati anche sponsor del Bari, li ringrazio vivamente”. Poi ha aggiunto: “Ho visto che Mertens ha trovato una nuova posizione. Ad Ancelotti ho dato un’ottima squadra, ma non era detto che trovasse così in fretta la giusta quadra perché è un modo di giocare diverso da quello di Sarri. Sono contento di aver trovato un allenatore come Ancelotti, prossimamente dovrò occuparmi anche di altro e quindi credo che Carlo sia la persona giusta a cui dare in mano la squadra. Lui è un uomo estremamente divertente e questo mi dà un’ulteriore sicurezza di aver trovato l’uomo giusto”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!