Hamsik: “Torino-Napoli, vittoria meritata. Partita dominata fino alla fine”

Numeri Hamsik
Marek Hamsik ©Getty Images

Hamsik commenta attraverso il proprio sito la vittoria ottenuta ieri contro il Torino e considera meritati i tre punti conquistati per il tipo di partita giocata dagli azzurri

Importante successo ottenuto ieri dal Napoli sul campo del Torino. Azzurri subito pericolosi grazie al 4-4-2 proposto da Carlo Ancelotti. Un modulo che ha favorito il gol del vantaggio di Lorenzo Insigne dopo appena 4 minuti di gioco. Raddoppio arrivato poi al 20′ sull’asse MertensVerdi, il quale ha concluso a rete con un bel sinistro al volo. Musica che non cambia per il resto del primo tempo, in cui il Torino non è apparso quasi mai pericoloso mentre il Napoli lo è sembrato in più occasioni. Nella seconda frazione di gioco gli uomini di Walter Mazzarri hanno invece tentato di reagire trovando il gol che ha consentito loro di accorciare le distanze su un calcio di rigore trasformato da Andrea Belotti. Una rete che ha finito per spaventare i partenopei rischiando di vanificare quanto di buono mostrato nei primi 45 minuti. Un timore che però è fortunatamente durato poco grazie al del definitivo 1-3 messo a segno al 60′ ancora una volta da un Insigne decisamente in giornata. Bravo anche in questa occasione Lorenzinho a ribadire in rete una conclusione di José Maria Callejon respinta dal palo. Un gol che ha spento le speranze di rimonta del Torino e che ha portato al termine della gara su questo punteggio.

Torino-Napoli, il plauso di Hamsik per la partita degli azzurri

Nel complesso dunque una bella prestazione da parte del Napoli che è stata quest’oggi elogiata dal suo capitano Marek Hamsik, il quale ha dedicato belle parole su Torino-Napoli pubblicate sul proprio sito ufficiale: “Il successo è meritato. Siamo partiti molto forte nei primi venticinque minuti dove potevamo essere avanti più di due gol. Il Torino ha poi cominciato bene la ripresa, ma abbiamo trovato il terzo gol che ci ha dato tranquillità. Abbiamo dominato fino alla fine”.

Impostazioni privacy