Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa del 24 settembre 2018: Torino-Napoli, show azzurro

Rassegna stampa del 24 settembre 2018: Torino-Napoli, show azzurro

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 24 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, esalta il Napoli e soprattutto Carlo Ancelotti. Il successo di ieri per 3-1 in casa del Torino è soprattutto merito dell’allenatore azzurro, come ammesso da Walter Mazzarri in conferenza stampa post-partita. “Ci ha dato una lezione di tattica”. In Torino-Napoli la vittoria partenopea è netta, con un gol incassato solamente su rigore, un buonissimo biglietto da visita ad una Juve che ancora una volta vince nel finale soffrendo. Lo stesso Ancelotti dice: “Con il 4-4-2 siamo più solidi”, e c’è gloria anche per Verdi, al suo primo gol in azzurro. Milan rimontato due volte dall’Atalanta, la delusione di Gattuso. Poi c’è il crollo della Roma contro un Bologna che vince 2-0 e che mai prima di ieri era riuscito a segnare in campionato. Chiude la prima pagina la MotoGP, con un duello verbale tra gli spagnoli Marquez e Lorenzo.

Gazzetta: “Torino-Napoli, è Insigne show”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla rosa si parla ovviamente delle squadre del Nord: la Juve vince, il Milan pareggia e non basta il primo gol a San Siro di Higuain. C’è spazio anche per Torino-Napoli. Si parla di “Insigne show”, con gli azzurri che ora occupano il secondo posto in solitaria. E poi è “Crisi Roma”, con la squadra in ritiro a Trigoria per ordine del presidente Pallotta. Chiudono la prima pagina i mondiali di volley e la MotoGP.

Il Mattino: “Bello perdersi in questo Napoli”

IL MATTINO – Sul quotidiano di Napoli, tra le tante notizie di cronaca e di politica principalmente italiane, uno spazio importante lo occupa proprio il calcio. Il Napoli di Ancelotti fornisce la sua prestazione più convincente, i dubbi delle gare contro Sampdoria e Stella Rossa sono stati spazzati via e per Ancelotti è arrivata una conferma importante: “Il 4-4-2 è lo schema giusto”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!