Mini abbonamento Champions, in vendita a partire da domani

De Laurentiis Hajduk

Aurelio De Laurentiis

Domani a partire dalle 12 il Napoli metterà in vendita i mini-abbonamento Champions per le gare casalinghe degli uomini di Ancelotti. 

Domani al San Paolo per la sfida contro il Parma sono previsti circa 25mila persone. La prevendita non è decollata visto che i sostenitori azzurri, come ha svelato l’edizione odierna de “Il Mattino” sono in attesa della vendita dei mini-abbonamenti Champions, che potrebbe avvenire tra domani e giovedì. L’annuncio era arrivato dallo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che aveva così annunciato ai microfoni di Tv Luna alla vigilia di Stella Rossa-Napoli: “Le tre partite in casa del girone saranno a 60 euro per la Curva, i distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, 370 quella d’onore”. Un mossa intelligente da parte della società partenopea per invogliare i tifosi del Napoli ad assistere alle prestigiose sfide degli azzurri in campo internazionale ad un prezzo molto agevole. I sostenitori azzurri non vedono l’ora di ammirare dal vivo la propria squadra del cuore battersi contro giocatori del calibro di Mbappè, Neymar e Firmino. Appuntamento al 3 ottobre con la prima al San Paolo tra Napoli e Liverpool con i “Reds”, che trascinati dal tridente offensivo Firmino-Salah-Mané, stanno infiammando la Premier League senza mai subire una sconfitta in questo avvio di stagione.

Mini abbonamenti Champions, l’idea di De Laurentiis

Successivamente il presidente De Laurentiis aveva, infine, spiegato il motivo del rincaro dei prezzi dei biglietti per le altre gare casalinghe di campionato, tipo quelli della gara contro la Fiorentina: “Non è una dichiarazione di pace, così come i prezzi di prima non erano una dichiarazione di guerra. Bisogna conoscere i problemi prima di poter parlare. Il monte stipendi è cresciuto fino a 123 milioni, è cresciuto di 33 milioni di euro. Come la copriamo questa differenza visto che i diritti tv non sono aumentati. Avevo immaginato che con il Milan, con la Lazio, con la Roma, con la Juventus, si potesse chiedere qualcosa in più per i biglietti”.

Mini abbonamenti Champions, le modalità d’acquisto

A partire dalle ore 12.00 di mercoledì 26 Settembre 2018 saranno posti in vendita i mini abbonamenti validi per le 3 gare del Group Stage di Champions League 2018.19.

Questi i 3 eventi in programma :

SSC Napoli vs Liverpool FC 03.10.2018 ore 21.00
SSC Napoli vs Paris Saint-Germain 06.11.2018 ore 21.00
SSC Napoli vs FK Crvena Zvezda (Stella Rossa di Belgrado) 28.11.2018 ore 21.00

In base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card, di tessera del tifoso o di altro strumento equivalente che rispetti i requisiti base di sicurezza previsti dalla normativa di settore :

SSC Napoli Fan Stadium Card (fidelity card)
SSC Napoli Fan Away (fidelity card)
Club Azzurro Card (tessera del tifoso)
Biglietto cartaceo valido per tutte e tre le gare del Group Stage UCL

IMPORTANTE : la SSC Napoli informa i tifosi che acquisteranno il mini abbonamento con la modalità cartacea, che è necessario conservare scrupolosamente il biglietto, che sarà l’unico titolo valido per accedere all’impianto in occasione dei 3 eventi in programma. Non sarà previsto alcun duplicato in caso di smarrimento, furto o distruzione.

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO – Il mini abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus, le Ricevitorie Abilitate ed attraverso il Web. Sono attive circa 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.com.

DIRITTO DI PRECEDENZA – La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018, il diritto di precedenza sull’acquisto dei mini abbonamenti fino alle ore 23.59 di Sabato 29 Settembre 2018,non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio. Contestualmente, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti su tutti i posti liberi da precedenza.