Serie A – Napoli-Parma, i convocati di Ancelotti: torna Ounas

Ancelotti a Dazn
Ancelotti ©Getty Images

Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Parma, sesta giornata del campionato di Serie A in programma domani sera allo stadio San Paolo

Tra circa 24 ore si svolgerà Napoli-Parma, turno infrasettimanale valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono alla ricerca della quinta vittoria in questa stagione, successo che consentirebbe loro di prepararsi con maggiore serenità all’importante appuntamento di sabato. Tra quattro giorni infatti si terrà la sfida Scudetto Juventus-Napoli, gara che consentirà di misurare i rapporti di forza tra le due squadre attualmente al vertice della classifica.

Napoli-Parma, le scelte di Ancelotti in vista del match di domani

Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale del Napoli al termine dell’allenamento di oggi a Castelvolturno, con cui la società ha fatto il punto sugli esercizi odierni e la lista dei convocati in vista della partita contro il Parma in programma domani sera: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Parma per il turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A in programma domani al San Paolo. La squadra ha svolto attivazione in avvio e torello. Successivamente lavoro tecnico con percorso delimitato sul perimetro. Seconda fase dedicata all’esercitazione atletica con l’ausilio di ostacoli bassi. Di seguito seduta finalizzata al possesso palla. Chiusura con allenamento tecnico tattico.

I convocati: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas”.