Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Parma probabili formazioni, possibile esordio di Malcuit – VIDEO

Napoli-Parma probabili formazioni, possibile esordio di Malcuit – VIDEO

Il Napoli affronterà domani sera il Parma per la 6/a giornata di Serie A che si gioca nel turno infrasettimanale. Gli azzurri sono reduci dalla netta vittoria per 3-1 in casa del Torino, che ha fornito una risposta pressoché definitiva su quello che sarà il modulo adottato in questa stagione di Ancelotti. Sarà ancora 4-4-2 con variante 4-2-3-1 in fase di possesso per gli azzurri, ma cambierà qualche effettivo, visto che sabato prossimo ci sarà la sfida scudetto contro la Juventus. Possibile l’impiego di Malcuit, fin qui mai utilizzato. Con lui Maksimovic al posto di Koulibaly e la conferma di Luperto a sinistra. Mediana composta dal duo Diawara-Fabian Ruiz. In attacco spazio a Mertens e Milik, con Insigne a rifiatare in panchina.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!