Pasqualin: “Juve, Napoli prova a tenere il passo. Verdi al top come Chiesa”

Torino-Napoli, Insigne, Rog e Verdi ©Getty Images

Pasqualin, avvocato e storico agente di fuoriclasse, ha parlato delle prime giornate di campionato delle grandi squadre italiane, tra cui il Napoli, e di promesse per cui vede un domani al top

Intervistato in esclusiva ai microfoni di “SportNews.eu”, Claudio Pasqualin, storico procuratore di leggende del calcio e campioni del calibro di Del Piero, Vialli, Gattuso e Ganz, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche dell’avvio del campionato delle big, apparse tutte in difficoltà a parte Juventus e Napoli: “La diagnosi è questa, difficile essere originale e dire cose diverse. L’unica cosa non prevista, forse, è la crisi piuttosto pesante della Roma. Per il resto tutto va secondo copione. La Juve ha uno strapotere che con Ronaldo è anche aumentato, potrebbe davvero vincerle tutte, anche se mi sembra forse eccessivo. Il Napoli, con un grande allenatore come Ancelotti in panchina, prova a tenere il passo. Per il resto ci sono Fiorentina e Sassuolo che stanno facendo molto bene e anche la Spal merita una citazione”. Pasqualin ha poi proseguito sembrando piuttosto tiepido rispetto agli elogi sperticati nei confronti di Federico Bernardeschi dopo la prestazione di di due sere fa: “Col Frosinone ha fatto una grande partita, ma andiamoci piano. Si fa presto a parlare di campioni. Mister Allegri lo vede ogni giorno e se lo sta facendo giocare in una squadra forte come la Juve vuol dire che merita. L’ex viola si avvia a diventare un buon giocatore, per arrivare al top però ci vuole ancora molto”.

Pasqualin scommette su Chiesa e Verdi

Molto più convinto invece su un altro esterno offensivo: “Se dovessi investire un euro lo farei su Chiesa, ad occhi chiusi. E’ un giocatore che ha trovato presto la sua dimensione, ha il calcio nel sangue e ha le stimmate del campione”. Sorprende infine un giocatore del Napoli che accosta all’ala d’attacco viola e per cui vede un futuro roseo: “Sono convinto che Chiesa arriverà ai livelli massimi. A lui aggiungo Verdi, del Napoli”. Per leggere l’intervista integrale cliccate su questo link.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy