Rassegna stampa del 25 settembre 2018: Napoli-Parma prima della Juve

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 25 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano romano si è proiettata già alla sfida di campionato tra Juventus e Napoli: “Sabato è già Juve-Napoli da scudetto. Vicini vicini, Ronaldo e Ancelotti di nuovo nemici dopo i successi in coppia con il Real. Cr7 si esalta con Bernardeschi, il tecnico vince cambiando spesso”. Questa sera, invece, l’Inter sfiderà la Fiorentina per la sesta giornata di Serie A: “Spalletti vede viola. Stasera l’anticipo Inter-Fiorentina. Il tecnico ricorre subito contro la squalifica per atteggiamento provocatorio”. La Roma dovrà tornare subito alla vittoria: “Avanti con DiFra, il derby decisivo. La Roma nel caos, contattato Sousa ma il club aspetta fino a sabato. Senatori sotto accusa, Dzeko rischia”. Sabato prossimo ci sarà il derby di Roma con i giallorossi che avrà una delle ultime possibilità di salvare la stagione, iniziata in maniera negativa con soltanto 4 punti dopo 5 giornate di campionato.

Gazzetta: “Ronaldeschi, Cr7 con Berna”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea, invece, esalta l’intesa perfetta tra Cr7 e Bernardeschi: “All’inizio c’era il ‘Dybaldo’, ora alla Juve nuovo tandem. Ronaldeschi, Bernardeschi contagiato dalla presenza di Cr7: lo imita un po’ ed è cresciuto. E Cristiano? Con 42 tiri è il giocatore che conclude di più in Europa”. L’Inter affronterà a San Siro la Fiorentina: “Inter, mai dire gol. Club furioso, ricorso per avere Spalletti stasera contro i viola. Il tecnico squalificato un turno per l’esultanza di Genova. Precedente difficile da gestire”.

IL MATTINO – L’edizione odierna de “Il Mattino” apre con gli uomini più impiegati da Ancelotti: “Da Sarri ad Ancelotti i tre intoccabili del Napoli camaleonte sono Hysaj, Koulibaly e Insigne“.

Impostazioni privacy