Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Parma, Karnezis: “Soddisfatti del risultato. Ora a Torino per vincere”

Napoli-Parma, Karnezis: “Soddisfatti del risultato. Ora a Torino per vincere”

Napoli, Karnezis in azione con la Fiorentina ©Getty Images

Orestis Karnezis, portere graco del Napoli, stasera col Parma è rimasto a guardare e a controllare i movimenti degli uomini in difesa. Non un match impegnativo per lui, insomma, che però, nonostante gli zero tiri ricevuti, ha detto: “Nessun tiro in porta? Non è così facile, bisogna essere sempre attenti e concentrati, alla fine siamo tutti soddisfatti di come siano andate le cose. Turnover? Abbiamo una serie di partite ravvicinate, dobbiamo cercare di essere tutti pronti, quello che ha fatto il mister serve tantissimo per chi non gioca tantissimo, dobbiamo metterci a disposizione. L’idea deve essere sempre quella di vincere e dare il massimo. Quando giochi ogni tre giorni è importante essere sempre a disposizione, stiamo lavorando molto bene. Posso dire che la squadra con questo modulo, chi gioca potrà fare bene. Sabato Juve, sappiamo tutti l’importanza di questa partita. Importante arrivare lì con un paio di prestazioni buone. Il Napoli andrà lì per vincere, è questo il nostro gioco. Andiamo a Torino con l’idea di vincere”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!