Napoli-Parma, Malcuit titolare: “Stasera giocherà dal primo minuto”

malcuit napoli-parma

Kevin Malcuit pronto per Napoli-Parma © Getty Images

Contro il Parma ci sarà il debutto stagionale di Kevin Malcuit. Il terzino del Napoli, arrivato in estate dal Lille, farà così il suo esordio in maglia azzurra. 

Scocca l’ora di Kevin Malcuit. Il terzino del Napoli farà il suo debutto stagionale in maglia azzurra contro il Parma, come svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Bruno Satin, procuratore del giocatore: “Già lo sapevo, me l’ha detto il ragazzo. Sta lavorando duro e attendeva la sua opportunità. Speriamo che possa fare una buona gara stasera. Stasera sarò al San Paolo per vedere la gara. Kevin spinge molto, ha forza nelle gambe: è aggressivo, sa saltare l’uomo, crossa bene… Mi auguro che stasera giochi con cautela, un esordio non è mai facile e lui non vuole sbagliare. Lui è un ragazzo simpaticissimo, gli manca ancora imparare qualche parolaccia in napoletano (ride, ndr). Deve adattarsi velocemente con la lingua, ma si è già inserito bene nel gruppo e in città”.

Napoli-Parma, quanti cambi per Ancelotti

Continua il turnover di Ancelotti. Dopo la vittoria di Torino l’allenatore del Napoli impiegherà dal primo minuto Malcuit sulla fascia destra con l’inserimento di Maksimovic al fianco di Albiol. In mediana giocheranno Allan e Fabian con Milik in coppia con Mertens.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Anceotti

Parma (4-4-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Deiola, Di Gaudio, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti. All. D’Aversa

Impostazioni privacy