Rassegna stampa del 27 settembre: Napoli-Parma, dominio azzurro

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 27 settembre. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Parma, dominio azzurro.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana dedica ampio spazio a Napoli-Parma. C’è “bomber Insigne” ad occupare buona parte della prima pagina. Quinto gol in campionato per il talento azzurro e doppietta per Milik nel 3-0 al Parma. Ora sotto con la Juve, che vince con un 2-0 abbastanza facile sul Bologna. Chiudono oggi il programma della 6/a giornata SPAL-Sassuolo ed Empoli-Milan. Ieri Roma-Frosinone 4-0, i giallorossi si riprendono. In Spagna il Barcellona prima vince e poi incassa due gol dal Leganes e perde. Ed il Real Madrid ne prende tre dal Siviglia. Serie B, Zamparini è il solito: via Tedino, ritorna Stellone. Mondiali di volley, la Serbia batte nettamente l’Italia a Torino.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Gazzetta: “È già Juventus-Napoli”

GAZZETTA DELLO SPORTSulla rosea è già Juventus-Napoli: a due giorni dallo scontro diretto di Torino, entrambe le squadre arrivano in buone condizioni alla partita. “Allegri contro Ancelotti, spettacolo da non perdere”. La Roma trova la vittoria dopo troppi passi falsi, steso il Frosinone nel derby con un netto 4-0 ed un altro gol di tacco di Pastore. Si parla anche di Inter e degli altri risultati di giornata, chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di volley per i Mondiali. Contro la Polonia o si vince o si va fuori.

Il Mattino: “Napoli-Parma, dominio assoluto indiscutibile”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano riporta diverse notizie di cronaca e politica italiana. Per quanto riguarda il calcio, c’è ampio risalto a Napoli-Parma. Il match è finito 3-0 con il quinto gol in 6 giornate di Insigne e la doppietta di Milik. La squadra sta benissimo ed è pronta a sfidare la Juventus nelle migliori condizioni possibili. Nonostante 9 cambi, gli azzurri hanno dominato anche questa volta l’avversario, giocando con efficacia. Ed ora davvero Cristiano Ronaldo ed i bianconeri sembrano più normali che mai.

Impostazioni privacy