Indisponibili di Juventus-Napoli: bianconeri senza Khedira e Douglas Costa

Indisponibili Juventus-Napoli
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Indisponibili Juventus-Napoli – I bianconeri arrivano al big match contro i napoletani con un paio di assenze molto pesanti per Allegri.

Non tira una buona aria per Max Allegri in vista della grande sfida di domani sera contro l’antagonista numero uno delle ultime annate, il Napoli. Il tecnico bianconero dovrà infatti rinunciare ad alcuni dei suoi calciatori più importanti della rosa proprio nella delicata sfida contro la formazione azzurra in programma all’Allianz Stadium alle 18.00. Oltre a SpinazzolaDe Sciglio, fermi da tempo per due infortuni diversi (lesione del legamento crociato per il primo, distrazione ai flessori per il secondo), saranno fuori dal match anche Douglas Costa e Khedira. Il brasiliano sta scontando la squalifica di 4 giornate imposta dal giudice sportivo per lo sputo a Di Francesco di qualche giorno fa. L’ex Real Madrid, invece, è fermo da qualche settimana per una distrazione muscolare ai flessori.

Indisponibili Juventus-Napoli, slitta il rientro di Meret e Ghoulam

Una bella grana da risolvere per l’allenatore della Juventus, che però ha validissime alternative in grado di non far rimpiangere i due grandi assenti. Anche per il Napoli di Ancelotti, però, non se la passa benissimo in fatto di infortuni. Fuori ancora per un po’ saranno Ghoulam e Meret, entrambi non convocati per la partita contro i bianconeri. Il fatto che si stiano allenando da tempo con i compagni, però, è un bel segnale in vista del rientro, che dovrebbe avvenire a breve. Ancora un’incognita Younes, che da poche settimane ha ripreso a correre e necessita di più tempo degli altri due. Chiriches, infine, sarà fuori almeno fino a gennaio o febbraio. Il rumeno è stato operato poche settimane fa dopo la rottura del crociato rimediata durante la Nations League con la sua nazionale. Il club azzurro, in ogni caso, vanta di una rosa molto ampia e sfruttata a pieno dal proprio mister.

Impostazioni privacy