Juventus-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della settima giornata del campionato di Serie A
Il Napoli cerca altri tre punti nella settima giornata di Serie A. Sabato 29 settembre alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino si giocherà Juventus-Napoli, big match decisamente complicato per l’undici di Carlo Ancelotti. I bianconeri infatti sono padroni assoluti del campionato italiano avendo vinto gli ultimi sette Scudetti ed essendo in testa in solitaria alla classifica del campionato italiano a punteggio pieno dopo sei giornate disputate. La compagine azzurra invece insegue gli uomini di Allegri a tre punti di distanza dopo 5 vittorie ed una sconfitta sul campo della Sampdoria. L’undici di Ancelotti ha così domani l’occasione di agguantare la Juventus in vetta ma corre anche il rischio di vedere quest’ultima scappare con 6 punti di vantaggio. In attesa però di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Juventus-Napoli sarà Banti. Magnanelli e Vuoto saranno i guardalinee, Di Bello sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà , invece, Fabbri assistito da Giallatini.
Nel massimo campionato italiano Juventus e Napoli si sono scontrati 150 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 32 vittorie per gli azzurri, 48 pareggi e 70 successi per i bianconeri, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 158 e 231 quelli subiti. Precedenti dunque decisamente a favore dei padroni di casa. L’ultima sfida tra Juventus e Napoli risale al 22 aprile 2018 sempre tra le mura amiche dei piemontesi e si concluse sul risultato di 0-1 grazie al gol segnato da Koulibaly al 90′.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…