Serie A – Juventus-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori Ghoulam e Meret

Ancelotti a Dazn
Ancelotti ©Getty Images

Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Napoli, settima giornata del campionato di Serie A in programma domani sera all’Allianz Stadium

Tra poco più di 24 ore si svolgerà Juventus-Napoli, big match valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Carlo Ancelotti cercano di ottenere la sesta vittoria in questa stagione, tre punti che consentirebbero loro di acciuffare la Juventus in testa alla classifica. Domani infatti si terrà la sfida Scudetto Juventus-Napoli, gara che consentirà di misurare i rapporti di forza tra le due squadre attualmente al vertice della classifica.

Juventus-Napoli, le scelte di Ancelotti in vista del match di domani

Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale del Napoli al termine dell’allenamento di oggi a Castelvolturno, con cui la società ha fatto il punto sugli esercizi odierni e la lista dei convocati in vista della partita contro la Juventus in programma domani alle ore 18 all’Allianz Stadium, una sfida decisamente sentita dalle due squadre e potrebbe determinare o l’aggancio degli azzurri ai bianconeri o la prima fuga di questi ultimi: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani a Torino contro la Juventus per l’anticipo della settima giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione e torello in avvio. Successivamente lavoro atletico con l’ausilio di ostacoli bassi. Di seguito allenamento tecnico tattico e partitina a campo ridotto.

I convocati: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas”.

Impostazioni privacy