Juventus-Napoli, le probabili formazioni: torna Hamsik dal 1′, c’è Callejon

Carlo Ancelotti ©Getty Images

Juventus Napoli – sabato 29 settembre alle ore 18.00. Domani supersfida all’Allianz Stadium contro i bianconeri di Allegri. 

Dopo la netta vittoria contro il Parma al San Paolo, il Napoli affronterà sabato pomeriggio alle 18.00 la Juventus guidata da Massimiliano Allegri. Dopo il turnover contro il Parma Ancelotti schiererà i suoi migliori uomini a disposizione con Allan e Hamsik in mediana e la coppia Zielinski-Callejon sugli esterni: in attacco spazio a Mertens e Insigne con Milik che potrebbe partire inizialmente dalla panchina.  In difesa tutto confermato con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, mentre tra i pali ci sarà Ospina. Per la Juventus, invece, possibile 4-3-3 per Allegri con Szczesny in porta; difesa a quattro con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Pjanic agirà in cabina di regia con Emre Can e Matuidi ai suoi lati; il tridente offensivo, infine, sarà composto da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Juventus-Napoli, come seguire il match in tv e streaming

Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Juventus-Napoli da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.

Juventus-Napoli, le scelte di Allegri e Ancelotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Impostazioni privacy