Juventus-Napoli probabili formazioni: tandem Insigne-Mertens

insigne mertens juventus napoli
Lorenzo Insigne e Dries Mertens titolari in Juventus-Napoli di oggi ©Getty Images

Juventus-Napoli probabili formazioni: queste le possibili scelte di Allegri ed Ancelotti per il big match di oggi. Tra gli azzurri attacco affidato ad Insigne e Mertens.

Nella giornata di ieri Allegri ed Ancelotti hanno parlato in vista del big match Juventus-Napoli di oggi alle ore 18:00. Si giocherà all’Allianz Stadium per la settima giornata del campionato. Durante la conferenza stampa di Allegri il tecnico bianconero ha svelato buona parte degli uomini che avrebbe intenzione di mandare in campo contro la squadra partenopea. Lo stesso non si può dire di Ancelotti che invece non si è sbottonato affatto tenendo del tutto segrete le mosse del suo Napoli per cercare di avere la meglio contro i padroni di casa. Per la Juventus possibile 4-3-3 per Allegri con Szczesny in porta; difesa a quattro con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Pjanic agirà in cabina di regia con Emre Can e Matuidi ai suoi lati; il tridente offensivo, infine, sarà composto da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Juventus-Napoli, i probabili undici azzurri

Il Napoli sale a Torino nella piena consapevolezza dei propri mezzi. Gli azzurri stanno benissimo sia fisicamente che di testa. Carlo Ancelotti con tutta probabilità schiererà i suoi migliori uomini a disposizione. In difesa tutto confermato con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, mentre tra i pali ci sarà Ospina. Con Allan e Hamsik in mediana e la coppia Zielinski-Callejon sugli esterni: in attacco spazio a Mertens e Insigne con Milik che potrebbe partire inizialmente dalla panchina.

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
All. Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.
All. Ancelotti

Dove vedere il match

La partita trasmessa alle ore 18:00 in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Per gli abbonati alla tv satellitare sarà possibile vedere l’incontro anche in streaming su SkyGo, l’applicazione per smartphone, tablet e pc.

Impostazioni privacy