Rassegna stampa del 28 settembre: domani big-match Juve-Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 28 settembre. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Domani alle 18 Juventus-Napoli.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano è dedicata interamente alla supersfida in programma domani alle 18 all’Allianz tra Juventus e Napoli: “Top class. Max non è partito mai così forte, la sua Juve è già da record. Carlo ha capovolto il Napoli: ora vuole primato e vittoria. La sfida Allegri-Ancelotti, nessuno come loro in Serie A”. Dopo la vittoria dello scorso anno grazie all’incornata vincente di Koulibaly al 90′, gli azzurri proveranno a ripetere l’impresa storica dello scorso anno.  Ancora un pareggio per il Milan: “Il Milan non sa più vincere. Gattuso rimontato a Empoli: 1-1. Vola il Sassuolo: 2-0 a Ferrara e terzo posto”. Ieri al Colosseo presentazione del libro di Francesco Totti: “Torna capitano. ‘Roma, a testa alta bisogna avere coraggio e fermare la contestazione’. E in futuro si vede presidente”.

Gazzetta dello Sport, Lippi: “Ancelotti top, Allegri vicino”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa, invece, ha dedicato la prima pagina al capocannoniere della Serie A Piatek: “La Juve c’è. Primi contatti con il Genoa. Marotta vuole anticipare le milanesi e le big d’Europa. Champions: solo un turno a Ronaldo, torna con lo United”. Marcello Lippi, poi, in un’intervista esclusiva a “La Gazzetta dello Sport” ha messo a confronto il lavoro di Ancelotti con quello di Allegri: “Ancelotti top, Allegri vicino”.

IL MATTINO – Domani la grande sfida tra Juventus e Napoli: “Ancelotti e l’eterna voglia di rivincita”. Gli azzurri proveranno a ripetere la sfida della scorsa stagione con la vittoria di misura contro i bianconeri. Sarà difficile, ma Ancelotti torna a Torino dopo tanti anni.

 

Impostazioni privacy