Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: Ancelotti si affida ai piccoletti

Torino-Napoli

Juventus-Napoli ©Getty Images

Juventus-Napoli – sabato 29 settembre alle ore 18.00. Tra poco più di un’ora super-sfida all’Allianz Stadium azzurri contro i bianconeri di Allegri. 

Dopo la netta vittoria contro il Parma al San Paolo, il Napoli affronterà alle 18.00 la Juventus guidata da Massimiliano Allegri. Dopo il turnover massiccio contro il Parma Ancelotti schiererà i suoi migliori uomini a disposizione con Allan e Hamsik che torneranno in mediana e la coppia Zielinski-Callejon sugli esterni: in attacco spazio a Mertens e Insigne con Milik che potrebbe partire inizialmente dalla panchina.  In difesa tutto confermato con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, mentre tra i pali ci sarà Ospina. Per la Juventus, invece, possibile 4-3-3 per Allegri con Szczesny in porta; difesa a quattro con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Pjanic agirà in cabina di regia con Emre Can e Matuidi ai suoi lati; il tridente offensivo, infine, sarà composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Juventus-Napoli, come seguire il match in tv e streaming

Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Juventus-Napoli da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Impostazioni privacy