Rassegna stampa sportiva del 29 settembre 2018: c’è Juventus-Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 29 settembre 2018. Le prime pagine.

CORRIERE DELLO SPORT – È il grande giorno di Juventus-Napoli. L’apertura campana del quotidiano romano apre con un titolo emblematico. “È qui la testa”, a sottolineare l’importanza dei 3 punti in palio. Un successo dell’una o dell’altra squadra potrà cambiare il destino del campionato almeno nel breve periodo, essendoci comunque tanti altri punti in palio. La gara di Torino sarà preceduta dal derby Roma-Lazio. Poi stasera chiuderà il programma degli anticipi del sabato per il 7° turno di campionato Inter-Cagliari. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Gazzetta: “Juventus-Napoli puntata scudetto”

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea dà parimenti importanza a Juventus-Napoli parlando di “Puntata scudetto”. E presenta Cristiano Ronaldo e Lorenzo Insigne in versione pokeristi. Si parla anche di Roma-Lazio ed Inter-Cagliari, oltre che del Milan. E Berlusconi e Galliani tornano in gioco acquistando il 100% del Monza. “Tra due anni sarà derby col Milan”, promettono i due. Chiudono altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Juventus-Napoli, la calma di Ancelotti”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di Juventus-Napoli scrivendo “È il gran giorno”. Si punta sulla positività e la calma olimpica trasmesse da Carlo Ancelotti: “Vinceremo se saremo perfetti”.

Impostazioni privacy