Napoli-Liverpool, le probabili formazioni: certo l’impiego di Milik

Napoli-Liverpool probabili formazioni milik
Napoli-Liverpool, Milik pronto a tornare dal 1′ ©Getty Images

Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus domani sera al ‘San Paolo’ ci sarà Napoli-Liverpool per la 2/a giornata di Champions League. Le probabili formazioni. 

Dimenticare in fretta la sconfitta dell’Allianz Stadium. Carlo Ancelotti non vuole cali di concentrazione dopo il 3-1 rifilato dalla Juventus al Napoli. Mercoledì sera al San Paolo arriverà il Liverpool, fermato in Premier sull’uno dall’uno dal Chelsea guidato dall’ex azzurro Maurizio Sarri. Dopo il pari a reti bianche nella prima giornata di Champions League contro la Stella Rossa, agli azzurri serve assolutamente una vittoria in casa per continuare a sperare nel passaggio del turno. L’allenatore del Napoli sembra intenzionato a cambiare qualcosina nell’undici iniziale rispetto all’ultima sfida di campionato contro i bianconeri. Come svelato dall’edizione de ‘La Gazzetta dello Sport’ ci potrebbero essere due sorprese dal 1′. Malcuit concederebbe un turno di riposo all’instancabile Hysaj. In avanti Milik si riprende il posto accanto ad Insigne, Mertens va in panchina. Possibilità anche per Verdi di esserci, al posto di uno tra Callejon e Zielinski. Ancora un giorno, poi tornerà la Champions nel catino infuocato di Fuorigrotta. Nel Liverpool in tanti in ballottaggio per giocare in attacco. Il terzetto Mané-Firmino-Salah appare al momento in vantaggio su Shaqiri e Sturridge.

Napoli-Liverpool, tv e streaming

Napoli-Liverpool sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming SkyGo. La partita sarà visibile anche in chiaro su RAI 1.

Napoli-Liverpool, le scelte di Ancelotti e Klopp

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.
All. Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Mané, Firmino, Salah.
All. Klopp

Impostazioni privacy