Rassegna stampa di lunedì 1° ottobre: vola la Juve

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 1° ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Dopo la sconfitta del Napoli a Torino, torna alla vittoria il Milan: “Rino si conferma. Rossoneri padroni del campo: decidono Kessie, Suso (doppietta) e Castillejo. Gattuso cancella le ombre: ‘Visto? Siamo ancora vivi0″. Beppe Marotta lascerà la Juventus a fine stagione: “Juve unica in Europa: è a pieni punti in campionato e in coppa. La separazione dopo 8 anni da Marotta inaugura la nuova era bianconera in cui Agnelli diventa più centrale”. Polemiche su Federico Chiesa, reo di aver simulato in occasione del rigore: “Che lite! Rigore a Chiesa. Scontro tra Gasperini e Pioli che ammette: ‘Il rigore non c’era’”. Continua a volare nella classifica marcatori Piatek: “Fenomeno Piatek, altri due gol. Il polacco del Genoa affonda il Frosinone. Stirpe salva Longo”.

Gazzetta dello Sport, “Milan vittorioso”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa si è concentrato sulla vittoria in trasferta del Milan: “4 calci alla paura. I rossoneri tornano a vincere dopo un mese. Non c’è Higuain, ci pensano Kessie e le due frecce Suso e Castillejo. Boateng: ‘Se vincono sempre così, possono vincere lo scudetto'”.

IL MATTINO –  L’edizione de “Il Mattino”, infine, si è soffermato sul campionato italiano sempre meno competitivo per la prima posizione in classifica: “Che noia se lo scudetto lo ha già vinto Ronaldo“. Mercoledì sera al San Paolo arriva il Liverpool: “Napoli, in Europa serve più coraggio”.

 

 

Impostazioni privacy