Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Liverpool, Insigne: “Sono sereno, felice della nuova posizione”

Napoli-Liverpool, Insigne: “Sono sereno, felice della nuova posizione”

Gol Insigne
Lorenzo Insigne ©Getty Images

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Liverpool. 

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Liverpool: “Sono tranquillo come il resto della squadra. Sicuramente sarà una partita difficile, in casa con i tifosi che ci daranno una grande spinta sarà una sfida affascinante”. Poi ha aggiunto: “Mi trovo benissimo in questa nuova posizione, mi è sempre piaciuto giocare vicino alla porta. In queste partite si è visto perché ho fatto bene, ho fatto gol. Al di là del ruolo mi metterò sempre a disposizione del mister e della squadra. Le critiche fanno parte del mio lavoro, ci sta sbagliare una partita. Non mi interessa tanto chi mi critica. Cinque anni fa ho fatto l’esordio in Champions segnando un grande gol contro Klopp, spero di ripetermi domani”. Il talento di Frattamaggiore ha parlato del partner d’attacco: “Non cambia. Ancelotti mi chiede sempre le stesse cose, sia che giochi Mertens sia che giochi Milik”. Infine, Insigne ha concluso: “Hanno tanti giocatori forti, ma il calciatore determinante è sicuramente Firmino. Uscendo fuori dalla linea d’attacco permette agli esterni di avere spazio per inserirsi”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!