Rassegna stampa sportiva di martedì 2 ottobre 2018: verso Napoli-Liverpool

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 2 ottobre 2018. Le prime pagine.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana è dedicata a Napoli-Liverpool. Per la partita di Champions League, la prima in casa degli azzurri, ci sarà la risposta importante del ‘San Paolo’ con circa 40mila spettatori presenti. Emblematico il titolo pro-azzurri, che richiama il celebre motto del Liverpool. “Non camminerete più soli”. Curve esaurite e successone per la formula dei mini-abbonamenti per le partite casalinghe. Impegnate in champions anche Juve, Roma ed Inter. In campionato la Sampdoria si aggiudica il Monday Night con la SPAL. Chiudono altre notizie di vari sport.

Gazzetta su Napoli-Liverpool: “Alisson ricorda il bombardamento dell’anno scorso”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale del Nord mette in risalto la juventus con la partita contro lo Young Boys di oggi pomeriggio. Si parla anche delle altre squadre italiane impegnate nella coppa, tra le quali il Napoli. Alisson, portiere del Liverpool, ricorda la gara della scorsa stagione in campionato al ‘San Paolo’: “Vincemmo, ma venni bombardato”. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Domani contro il Liverpool gioca Milik”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di varie notizie di politica e cronaca italiane. Per quanto riguarda il calcio, il Napoli-Liverpool di domani sembra certo l’impiego di Arkadiusz Milik, ‘talismano’ di Champions.

Impostazioni privacy