Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Liverpool, Mertens: “Grande vittoria, Ancelotti non deve sapere una cosa…”

Napoli-Liverpool, Mertens: “Grande vittoria, Ancelotti non deve sapere una cosa…”

Mertens Napoli-Liverpool
Dries Mertens ©Getty Images

Mertens Napoli-Liverpool – Il calciatore belga ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto 1-0 contro i ‘reds’.

Al termine di Napoli-Liverpool ha parlato Dries Mertens ai microfoni di Sky. Il folletto belga, autore di una traversa che poteva sbloccare la partita prima ancora di Insigne, ha detto: “Abbiamo fatto una grande partita. Peccato per la traversa, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto”. Sul girone: “Abbiamo sbagliato la prima partita e ora ci siamo rimessi in corsa”.
Poi una simpatica battuta alla domanda di Capello, che gli chiede come si sente ad essere uno in grado di spaccare le partite entrando dalla panchina: “Non mettiamo questa cosa nella testa di Ancelotti che non mi piace, in questi due anni mi sono tolto questa etichetta”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!