Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News YL, Napoli-Liverpool: le formazioni ufficiali delle due squadre

YL, Napoli-Liverpool: le formazioni ufficiali delle due squadre

Baronio Empoli Napoli
Baronio ©Getty Images

Le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Youth League, rese note dagli allenatori Baronio e Lewtas.

Alle ore 14 ci sarà il fischio d’inizio di Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Youth League. Gli azzurrini, guidati dal nuovo tecnico Stefano Baronio, cercheranno la prima vittoria nella massima competizione europea per formazioni europee. È infatti cominciata con un pari l’avventura del Napoli Primavera nella Youth League. La giovane formazione partenopea, analogamente alla prima squadra, è stata inserita nello stesso girone di Liverpool, PSG e Stella Rossa. L’undici del Napoli Primavera ha debuttato contro la Stella Rossa pareggiando per 1-1 sul campo di Cukaricki. Napoli che partito forte ed andato in gol al 13′ grazie a un bel destro al volo di Senese su azione da calcio d’angolo: 1-0. La Stella Rossa pareggia dopo pochissimo, al 17′, con un colpo di testa di Joveljic. Nell’altro match del girone invece il Liverpool ha battuto il PSG per 5-2. Dunque oggi il Napoli cercherà di superare i pari età dei Reds per effettuare il sorpasso in classifica. Quando manca ormai meno di un’ora all’inizio del match, sono state diramate le formazioni.

Youth League, le formazioni ufficiali di Youth League

Napoli (3-5-1-1): D’Andrea; Pierini, Esposito G. (C), Bartiromo, Zanoli, Vrakas, Marino, Micillo, Calvano, Gaetano, Sgarbi. All. Baronio

Liverpool (3-4-3): Jaros, Williams, Coyle, Clayton, Williams, Jones, Cain, Lewis (C), Camacho, Glatzel, Adekanye. All. Lewtas

Arbitro: Marius Avram (Romania); Ass1: Avram (Romania); Ass2: Marica (Romania); IV: Nasca (Italia)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!