Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Liverpool, Insigne: “Volevamo la vittoria a tutti i costi”

Napoli-Liverpool, Insigne: “Volevamo la vittoria a tutti i costi”

Insigne
Lorenzo Insigne, Napoli Liverpool © Getty Images

Lorenzo Insigne, match winner di Napoli-Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Bello vincere così. L’importante è vincere le partite, non chi segna. Il gol è arrivato tardi, ma abbiamo fatto un’ottima prestazione. Volevamo la vittoria a tutti i costi. Ci godiamo la vittoria per poco, poi pensiamo subito al campionato. E’ un girone tosto, lo sapevamo dall’inizio. Vogliamo rispondere presente ad ogni partita e mettere in difficoltà tutti. Alisson è un grande portiere, ma finché gli faccio gol sono contento. Ancelotti ha cambiato tanto e lo stiamo seguendo”.

Il talento di Frattamaggiore, poi, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “”E’ stata una grande emozione segnare all’ultimo. Ci voleva perché abbiamo fatto una grande prestazione di gruppo:  volevamo la vittoria a tutti i costi e l’abbiamo trovata. Ci godiamo questa vittoria che ci dà una spinta in più per affrontare le altre partite. Al di là di chi gioca cerchiamo sempre di dare il massimo. Siamo un grande gruppo, ci sacrifichiamo uno con l’altro. Ancelotti dà fiducia a tutti i giocatori della rosa, specialmente a chi entra dalla panchina”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!