Rassegna stampa sportiva di mercoledì 3 ottobre 2018: oggi Napoli-Liverpool

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 3 ottobre – Oggi è il giorno in cui il Napoli sfida il Liverpool al San Paolo: questo ed altri temi approfonditi attraverso la rassegna dei quotidiani sportivi oggi in edicola.

Corriere dello Sport – A centro pagina Paulo Dybala, autore di una tripletta ieri in campo contro lo Young Boys. L’argentino si è reso protagonista assoluto di una Juventus che ha dovuto fare a meno di Cristiano Ronaldo per la prima volta in questa stagione. Accanto, spazio alla ‘manita’ della Roma al Victoria Plzen: anche qui una tripletta, da parte di Edin Dzeko. Marotta diserta la Juve, Suning lo vuole all’Inter. Ancelotti dovrà fare attenzione all’arbitro, Kassai, sul quale ha già dichiarato: “Ce l’ha con me”. Le scelte di Mancini, infine, premiano Verratti e bocciano Balotelli.

Gazzetta dello Sport – Anche in questo caso, a centro pagina Paulo Dybala e la sua tripletta allo Young Boys. Per la Roma serata super con la tripletta di Dzeko ed i gol di Kluyvert e Under. L’Inter ‘si affida a Maurito’, Icardi naturalmente, per il blitz in casa degli olandesi del PSV. Ancelotti, ed il Napoli con esso, vede rosso: c’è il Liverpool da battere e l’arbitro Kassai. Per il Milan Cutrone ha buone possibilità di partire titolare nella prossima gara di Europa League.

Il Mattino – ‘Ancelotti il calmo all’attacco’, così titola il quotidiano campano a proposito della conferenza stampa di ieri di Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions contro il Liverpool. L’allenatore azzurro sfida l’arbitro Kassai e i ‘reds’. Lui sa come fare e il Napoli deve affidarsi a lui, avendo già vinto il torneo per 3 volte. Per il resto spazio a politica, cronaca ed attualità.

Impostazioni privacy