Napoli-Liverpool, previsti più di 40mila spettatori al San Paolo

Napoli-Genoa tabellino
FOTO: Twitter @sscnapoli

Spettatori Napoli-Liverpool – Il San Paolo si va riempiendo in vista della sfida di stasera contro gli inglesi: sono previsti più di 40mila tifosi.

Napoli-Liverpool è sempre più vicino. Si scende in campo stasera alle 21.00 per affrontare la formazione inglese, vice-campione in carica della competizione e squadra tra le più temute in circolazione. I vari campioni di cui è composta, cominciando dall’allenatore fino ad arrivare ai vari talenti come Salah, Manè, Firmino e via dicendo, sfideranno un Napoli agguerrito ed un San Paolo che si prevede bello pieno. Stando infatti a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, per la grande sfida di stasera si prevede uno stadio colmo di tifosi azzurri: la vendita dei biglietti ha subito un’impennata ieri arrivando a quota 37mila. Oggi si potrebbe superare la quota 40mila se non, addirittura, sfiorare i 50mila.

Spettatori Napoli-Liverpool, San Paolo avversario in più

L’apporto del San Paolo, la spinta che solo uno stadio che vanta un pubblico come quello azzurro sa dare, sono qualcosa di incredibile. Il Liverpool dovrà affrontare due avversari, non uno. Il primo sarà, appunto, il Napoli di Ancelotti. Il mister è pronto a dare battaglia ai rivali di sempre (celebri le sfide in finale di Champions ai tempi del Milan), e darà sicuramente del filo da torcere agli ospiti, forti del favore dei pronostici. Ma il fattore stadio sarà un vero e proprio secondo avversario a cui tenere botta per gli inglesi. I tifosi azzurri sono in grado di trasformare un impianto fatiscente e corroso in una bolgia infernale dal colpo d’occhio inimitabile. in occasioni come la Champions, infatti, o in big match dal sapore unico, il San Paolo sa farsi bello come non mai. I sostenitori partenopei non temono nulla e sono pronti a far sentire il proprio supporto e la propria voce ai protagonisti in campo.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy