Chiesa, in corso una “campagna acquisti” Facebook per la propria pagina?

calciomercato Napoli Chiesa
Federico Chiesa © Getty Images

Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, potrebbe aver acquisito una pagina Facebook al fine di unirla alla propria e far così crescere il numero di like e dunque di potenziali seguaci

Federico Chiesa è indubbiamente uno dei giocatori più in vista del campionato italiano di Serie A. Nell’esterno offensivo di proprietà della Fiorentina sono riposte le speranze del futuro della Nazionale azzurra. L’ala offensiva viola in effetti da più una stagione sta mettendo in mostra tutto il suo talento, anche se nelle ultime settimane è finito nel mirino della critica ma anche dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini per una presunta certa propensione a lasciarsi andare troppo facilmente su contatti molto lievi in area di rigore. Esistono però polemiche riguardanti il campo ed anche alcune che sui social. Nessuna dichiarazione particolare a far discutere, quanto piuttosto una presunta “campagna acquisti” messa in atto da Chiesa ovvero dal suo entourage. Sembra infatti che il giovane giocatore italiano punti a far crescere i ‘mi piace’ alla propria pagina Facebook acquisendo pagine di calciatori di categorie minori ovvero di ex.

Chiesa, acquisto della pagina di Gastaldo?


È il caso che starebbe succedendo al momento con la pagina di Alberto Rosa Gastaldo. Un nome poco noto se non a coloro che seguivano alcuni anni fa il programma televisivo trasmesso su ‘Mtv’ ‘Calciatori giovani speranze’. Una pagina che in questi giorni ha cambiato nome tant’è che andando a questo link si potrà leggere come adesso si chiami ‘Federico Chiesa Gastaldo’. Potrebbe dunque essere in atto un tentativo di unificare questa pagina a quella di Chiesa facendola così aumentare fino ad un massimo di quasi 105mila persone in più. Nulla di illecito, sia chiaro: una semplice curiosità. Solo una pratica che in passato con altri personaggi famosi ha fatto discutere sui social.

Impostazioni privacy