Rapina a Milik, pistola in faccia al rientro a casa dopo Napoli-Liverpool

rapina Milik
Rapina Milik dopo Napoli-Liverpool ©Getty Images

Arkadiusz Milik ha subito una rapina al momento di tornare a casa dopo Napoli-Liverpool. È successo nella notte presso la sua abitazione a Varcaturo.

Una brutta notizia rovina la festa per la vittoria azzurra in Napoli-Liverpool. Arkadiusz Milik ha subito una violenta rapina mentre tornava a casa sua a Varcaturo. L’attaccante polacco, tra i migliori in campo ieri nel match che lui ed i suoi compagni hanno dominato dall’inizio alla fine contro la corazzata inglese, si apprestava a rincasare quando intorno alle 2:00 di notte è stato costretto a scendere dall’auto. A sbarrargli la strada è stata una moto di grossa cilindrata, con due persone a bordo. Avevano il volto coperto dal casco e non hanno esitato a mostrare la pistola in pieno viso. Uno dei due malviventi è rimasto a bordo del potente mezzo a due ruote per garantire una fuga immediata. Milik ha dovuto consegnare un prezioso orologio Rolex Daytona del valore di 7mila euro. Poi i delinquenti si sono dileguati immediatamente in direzione Licola. Lo riporta l’edizione online di oggi del quotidiano ‘Il Mattino’.

Rapina Milik, indaga la polizia

Sul caso della rapina subita da Milik ha aperto una indagine la Polizia di Stato. È stato lo stesso Milik ad avvertire subito il 113. Purtroppo non è la prima volta che accadono cose del genere. In passato anche altri calciatori del Napoli erano stati fatti oggetto di rapine, anche in circostanze simili, nei quali i malviventi non avevano esitato ad estrarre le armi ed a puntarle in pieno viso pur di farsi consegnare oggetti preziosi. Ma una cosa brutta legato a tutto ciò è che spesso la stampa nazionale tendeva ad amplificare avvenimenti analoghi quando accadevano ai giocatori del Napoli, mentre è bene precisare che purtroppo situazioni simili hanno luogo anche in tutta Italia e nel resto del mondo.

Impostazioni privacy