Rassegna stampa del 4 ottobre 2018: Napoli-Liverpool, apoteosi azzurra

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 4 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana è tutta per Napoli-Liverpool e per il successo degli azzurri. La vittoria targata Insigne è giunta soltanto al 90′ ma dopo un incontro dominato dall’inizio alla fine da parte degli uomini di Carlo Ancelotti. Ed il risultato di 1-0 sta anche stretto al Napoli, che comunque ora si ritrova in testa al proprio girone a 4 punti, mentre gli inglesi ed il PSG seguono a 3 e la Stella Rossa a 1. Nel Liverpool malore per Nabi Keita, trasportato al Cardarelli. Vince anche l’Inter, 2-1 al PSV Eindhoven: ma i nerazzurri segnano un gol in fuorigioco e nel primo tempo se la cavano con un rosso non comminato a Handanovic per tocco di mani fuori area. Vincono tutte e quattro le italiane in Champions, oggi in Europa League tocca a Lazio e Milan.

Gazzetta: “Napoli-Liverpool, colpaccio degli azzurri”

GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter EuroStar, Napoli EuroBoom“, è la prima pagina della Rosea. Nerazzurri a 6 punti col Barcellona, Tottenham e PSV sono a zero. Gli uomini di Carlo Ancelotti invece cancellano il passo falso con la Stella Rossa, ed ora arriverà il doppio confronto con il Paris Saint-Germain di Cavani, a segno ieri nel 6-1 rifilato ai serbi. Oggi c’è l’Europa League, per la FIGC invece Andrea Agnelli propone Massimo Moratti come presidente.

Il Mattino: “Allan e Koulibaly veri giganti in campo”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla, e non potrebbe essere altrimenti, in termini entusiastici di Napoli-Liverpool. “Il ruggito di Lorenzo” è il titolo che campeggia in prima pagina, tra i migliori ci sono Allan e Koulibaly. Gli azzurri adesso sono primi nel girone. C’è anche un riferimento a Cristiano Ronaldo, accusato di stupro: un video lo incastrerebbe.

Rassegna stampa sportiva di giovedì 4 ottobre

Impostazioni privacy