Malcuit, l’agente: “Giocherà di più, avere Ancelotti è fantastico”

malcuit napoli parma
Kevin Malcuit © Getty Images

All’esordio ha fatto molto bene, ed ora Kevin Malcuit punta ad imporsi con la maglia del Napoli. “Avere Ancelotti come allenatore è una opportunità incredibile”, dice il suo agente.

Malcuit giocherà più spesso d’ora in avanti”. La ‘soffiata’ arriva direttamente da Bruno Satin, procuratore del terzino destro francese che il Napoli ha acquistato nella scorsa estate dal Lille in cambio di 12 milioni di euro. L’agente parla a Radio CRC dicendo: “Il ragazzo ha qualità importanti, altrimenti non sarebbe approdato in maglia azzurra. Quando ero venuto a conoscenza del fatto che la squadra di Aurelio De Laurentiis stesse cercando un terzino destro ho subito fatto il suo nome a Cristiano Giuntoli. Alla fine in lizza c’erano Malcuit, Sabaly e Lainer. Per questi ultimi due erano sorte delle grosse difficoltà, così alla fine si è scelto di puntare tutto su Kevin”.

Malcuit sarà prezioso per il Napoli

Satin conferma che Carlo Ancelotti ripone stima e fiducia nei confronti del calciatore. “Con l’allenatore azzurro mi sono sentito appena una settimana fa. Era proprio prima di Napoli-Parma, che ha sancito l’esordio ufficiale di Malcuit con i partenopei. La sua prestazione è stata davvero ottima e ha sorpreso tutti. Con Ancelotti c’è stato un confronto sulle qualità del ragazzo ed anche sugli aspetti che invece deve necessariamente migliorare, per il bene del Napoli. Il fatto di essere sbarcato nel calcio italiano significa molto per lui, specialmente alle dipendenze di un tecnico così quotato. Giocare per Ancelotti è una opportunità davvero incredibile, lui e molti altri sono più forti grazie al mister. La mia impressione è che adesso il giovane vedrà il campo col Napoli molto più spesso“, conclude Satin.

Impostazioni privacy