Napoli-Sassuolo, Ancelotti rivoluziona ancora l’undici iniziale: Malcuit dal 1′

Ancelotti
Ancelotti, Napoli-Liverpool © Getty Images

Archiviata la vittoria contro il Liverpool Ancelotti sta già pensando alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo in programma domenica alle 18. 

Ancora cambi nell’undici iniziale. Carlo Ancelotti non intende dare punti di riferimento agli avversari. L’allenatore del Napoli si sta facendo ammirare anche per una rotazione completa della rosa in grado di valorizzare ogni singolo elemento. Dopo la mossa di Nikola Maksimovic come terzino destro per bloccare le trame di gioco degli attaccanti di Klopp il tecnico di Reggiolo sembra intenzionato a mandare in campo dal primo minuto Malcuit a destra con Hysaj spostato sulla fascia sinistra concedendo un turno di riposo a Mario Rui. A centrocampo ci saranno Zielinski con Verdi schierato come esterno nel 4-4-2 ideato da Ancelotti. Milik partirà inizialmente dalla panchina con la coppia d’attacco che sarà composta da Insigne e Mertens. Il Sassuolo, guidato dal giovane allenatore Roberto De Zerbi, dovrebbe schierarsi con un 3-4-3. In porta ci sarà Consigli, mentre il terzetto difensivo sarà formato da Marlon, Magnani e Ferrari. Sulle fasce agiranno a destra Lirola e a sinistra Rogerio, mentre in mezzo al campo ci saranno Bourabia e Magnanelli. Il tridente d’attacco, infine, sarà composto da Berardi, Boateng e Di Francesco.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Impostazioni privacy