Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa del 5 ottobre 2018: Ancelotti, cosa c’eravamo persi!

Rassegna stampa del 5 ottobre 2018: Ancelotti, cosa c’eravamo persi!

Rassegna Stampa by Stefano Tomassetti

Rassegna stampa sportiva di venerdì 5 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano esalta il ritorno in Italia di Carlo Ancelotti dopo la splendida vittoria contro il Liverpool: “Cosa c’eravamo persi! Da quasi 10 anni non lavorava in Italia. Dopo la lezione di Klopp ne abbiamo riscoperto l’assoluto valore. Né mago né santone anche a Napoli è entrato subito in sintonia con i giocatori: che già lo adorano e seguono le sue indicazioni passo dopo passo”. Il Milan vince anche in Europa dopo il successo in campionato: “Cutrone e Pipita. Altro che Ibra. Doppietta di Patrick e gol di Higuain: 3-1 ai greci, di Zlatan non c’è bisogno”. Cade, invece, ancora una volta la Lazio dopo la sconfitta nel derby di Roma: “Lazio, danni collaterali. Squadra ancora stordita dal derby. 1-4 a Francoforte con due espulsi”. Diffuso, infine, un video di Allegri in cui riprende Bernardeschi: “Sei alla Juve, non a Firenze”.

Gazzetta dello Sport, “L’Europa siamo noi”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha esaltato la prova del Milan: “Cutrone show stende i greci col Pipita. Il baby bomber (doppietta) e Calhanoglu (due assist) entrano e accendono la rimonta: in 9′ l’Olympiacos viene ribaltato a San Siro”. Bene le italiane in Europa: “L’Europa siamo noi. Differenza Dybala, maturità Insigne. Chiavi Ninja e Dzeko. Scopriamo le ragioni e i trascinatori che hanno permesso a Juve, Inter, Napoli e Roma di dominare la scena”. Brutto inconveniente per Arek Milik nella notte dopo la vittoria contro il Liverpool: “Pistola in faccia, stavolta a Napoli il rapinato è Milik”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!