Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Milik Zielinski Insigne Napoli-Parma
Milik Zielinski Insigne Napoli-Parma ©Getty Images

Napoli-Sassuolo – domenica 7 ottobre alle ore 18 gli uomini di Ancelotti torneranno in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A

Nuova partita per gli azzurri che domenica 7 ottobre alle 18 giocheranno Napoli-Sassuolo, ottava giornata giornata del campionato di Serie A. Naturalmente sarà possibile seguire la partita degli uomini di Carlo Ancelotti dallo stadio San Paolo ma per i tifosi che non potranno seguire la propria squadra del cuore dal vivo sono presenti diverse opportunità. In primis, per chi non avesse la possibilità di acquistare pacchetti ed abbonamenti, c’è da tenere presente la diretta testuale di Napolicalciolive.com, aggiornata in tempo reale e pronta ad offrire ai lettori ogni tipo di informazione utile e necessaria.

Serie A, come seguire Napoli-Sassuolo in tv e streaming

Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Napoli-Sassuolo da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.

  • Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite)
  • Sky Go, che consentirà la visione su smartphone, tablet e pc
  • Now Tv, in streaming tramite Smart Stick, decoder o pc e tablet.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Per il match di domani è possibile che vi sia una nuova rivoluzione nella formazione azzurra da parte del tecnico del Napoli Ancelotti. Forte turnover sarebbe dunque in vista nella formazione dei partenopei. Queste le probabili scelte dei due allenatori:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Insigne, Mertens.
Allenatore: Ancelotti

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Allenatore: De Zerbi

Arbitro: Di Bello (Meli-Cecconi, IV: Giua, VAR: Mariani, AVAR: Fiorito)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!