Napoli-Sassuolo, i convocati di Ancelotti: out Luperto, Meret e Ghoulam

Ancelotti a Dazn
Ancelotti ©Getty Images

Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Sassuolo, ottava giornata del campionato di Serie A in programma domani alle ore 18 al San Paolo

Tra poco più di 24 ore si svolgerà Napoli-Sassuolo, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Carlo Ancelotti cercano di ottenere la sesta vittoria in questa stagione, tre punti che consentirebbero loro di non far scappare ulteriormente la Juventus in testa alla classifica in caso di loro successo stasera in casa dell’Udinese. Domani alle 18 si terrà dunque la sfida Napoli-Sassuolo, gara insidiosa contro una delle sorprese di questo avvio di stagione seppur reduce dalla pesante sconfitta al Mapei Stadium contro il Milan.

Napoli-Sassuolo, le scelte di Ancelotti in vista del match di domani

Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale del Napoli al termine dell’allenamento di oggi a Castelvolturno, con cui la società ha fatto il punto sugli esercizi odierni e la lista dei convocati in vista della partita contro il Sassuolo in programma domani alle ore 18 al San Paolo: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno, in vista della sfida di domenica alle 18.00 contro il Sassuolo al San Paolo. Nella mattinata la squadra di Ancelotti ha svolto attivazione in avvio e successivamente torello. Di seguito lavoro atletico finalizzato alla rapidità. Chiusura con partitina a campo ridotto. Nella lista dei convocati non rientra Sebastiano Luperto che sarà out per affaticamento.

I convocati: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Hamsik, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.”.

Impostazioni privacy