Serie A – Napoli-Sassuolo, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli-Sassuolo – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita dell’ottava giornata del campionato di Serie A

Il Napoli cerca tre punti nell’ottava giornata di Serie A. Domenica 7 ottobre alle ore 18 allo stadio San Paolo si giocherà Napoli-Sassuolo, partita da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. I neroverdi infatti, nonostante siano reduci da una pesante sconfitta casalinga contro il Milan, hanno iniziato molto bene il campionato è si trovano al quarto posto in classifica, mentre compagine azzurra vuole far dimenticare la sconfitta subita sul campo della Juventus e confermare quanto di buono mostrato nella vittoria ottenuta in Champions League contro il Liverpool. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Sassuolo sarà Di Bello. Meli e Cecconi saranno i guardalinee, Giua sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Mariani assistito da Fiorito.

Napoli-Sassuolo, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Sassuolo si sono scontrati 10 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 5 vittorie per gli azzurri, 4 pareggi e un successo per gli emiliani, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 17 e 9 quelli subiti. Precedenti dunque decisamente in favore dei partenopei. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Sassuolo risale al 31 marzo 2018 al Mapei Stadium e si concluse sul risultato di 1-1. L’ultima al San Paolo invece al 29 ottobre 2017 con vittoria azzurra per 3-1.

Impostazioni privacy