Rassegna stampa sportiva di domenica 7 ottobre 2018: Juve inarrestabile

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 7 ottobre – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani italiani e campani: la Juventus scappa in solitaria, il Napoli insegue.

Corriere dello Sport – Riflettori sulla Juventus di Ronaldo per il quotidiano. I bianconeri vincono con 2 reti a 0 ad Udine ed Allegri si esalta: “La miglior partita della stagione”. Intanto si apre un nuovo giallo sul caso CR7: in USA sarebbero scomparse le prove per la sua accusa. La Roma tenta la risalita battendo l’Empoli con due reti di scarto e piazzandosi al terzo posto con la quarta vittoria di seguito. Insegue i bianconeri, invece, Carlo Ancelotti col suo Napoli.

Gazzetta dello Sport – Nessuno riesce a fermare Cristiano Ronaldo. Così apre, a centro pagina, la rosea. L’attaccante portoghese, nonostante i riflettori di una complicata faccenda che lo vedrebbe protagonista di uno stupro, segna e non si ferma. Lo scandalo però cresce per lo smarrimento delle prove che lo avrebbero schiacciato. Per arrivare alla 6 vittoria l’Inter punta su Keita. Il Milan non può invece rinunciare a Kessiè, definito l’intoccabile. La Roma ora è un ‘treno’, grazie alla vittoria ottenuta contro l’Empoli con gol di Nzonzi e Dzeko. Ancelotti contro il Sassuolo vara il decimo Napoli diverso della stagione. Possibilità per Allan di essere convocato nella Nazionale Italiana.

Il Mattino – Politica, attualità e cronaca, questa la prima pagina del quotidiano campano che, in un opuscolo in alto in prima pagina, parla anche del Napoli di Ancelotti. Il tecnico ex Milan è pronto a scendere in campo col Sassuolo schierando la decima formazione diversa il altrettante partite disputate in stagione.

Impostazioni privacy