Prime pagine 8 ottobre – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani italiani e campani: il Napoli batte il Sassuolo e resta a -6 dalla Juventus
Corriere dello Sport – Il quotidiano romano apre proprio sul Napoli titolando “Insigni” per lo splendido gol dell’attaccante partenopeo ma più in generale per la splendida prestazione della squadra. Gli azzurri “battono i Reds, stendono il Sassuolo (2-0): secondi solo alla Juve e si distinguono per qualità”. Riflettori puntati dunque sulla partita contro i neroverdi, sfida in cui “Ancelotti ne cambia otto rispetto a mercoledì. Apre Ounas, poi un po’ di sofferenza, entra Lorenzo e illumina il San Paolo con un tiro a giro: Napoli resta a -6”.
La Gazzetta dello Sport – Anche la Rosea tratta il Napoli, seppur in una colonna laterale. Per il giornale milanese però la rete di Insigne è un gol per Mancini, ct della Nazionale, elogiando il gesto tecnico e sottolineando come gli azzurri battendo il Sassuolo non perdano punti rispetto alla Juventus: “Capolavoro di Lorenzo e il Napoli tiene il passo”.
Il Mattino – Il quotidiano partenopeo invece mette centrale nella sua copertina la parte sportiva rendendo omaggio alla rete stupenda di Insigne: “Il Magnifico, Ounas e una magia di Lorenzo: anche il Sassuolo ko”. L’attaccante dà spettacolo nella vittoria contro il Sassuolo e a fine partita dichiara: “Ora posso segnare tanti gol”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…